Associazione Solidarietà
Cerca
2024 2022 5 x mille Statuto contributi pubblici azione solidale adozioni 2023 Bilancio iban

BACHECA
Non ci sono post in bacheca
NEWS & EVENTI
Il Progetto Laboratorio Famiglie vincitore del premio 'Costruire il welfare di domani' - Martedi 10 Febbraio 2015
Il Progetto Laboratorio Famiglie vincitore del premio 'Costruire il welfare di domani'Il Laboratorio Famiglie San Martino e San Leonardo è tra i vincitori del premio Costruire il welfare di domani indetto dall’IRS (Istituto per la ricerca sociale) di Milano con lo scopo di valorizzare e promuovere pratiche innovative e virtuose di servizi sociali. Il premio è stato conferito per aver presentato il Progetto Laboratorio Famiglia nelle sue differenti azioni e produzioni educative, sociali e animative.
Il Progetto Laboratorio Famiglia sarà oggetto di una pubblicazione sulla rivista di scienze sociali Prospettive Sanitarie e Sociali edita dall'IRS. Il premio sarà conferito il 17 marzo a Roma in occasione del World Social Work Day (Giornata internazionale del Servizio sociale).



Condividi: Stampa Stampa Facebook Facebook

Il sito web di Associazione Solidarietà non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto