Associazione Solidarietà
Cerca
Bilancio contributi pubblici 2022 Statuto 5 x mille adozioni 2023 iban azione solidale 2024

BACHECA
Non ci sono post in bacheca
NEWS & EVENTI
Attestato di merito - Martedi 20 Dicembre 2011
Attestato di meritoRiceviamo dalla Regione Emilia Romagma un Attestato di merito quale riconoscimento all'attività svolta nel campo del volontariato con la seguente motivazione:
"PER L'INSOSTITUIBILE ATTIVITA' SVOLTA AL SERVIZIO DELLA SOCIETA' REGIONALE E PER I VALORI CHE L'ASSOCIAZIONE ESPRIME E RAPPRESENTA" 
Il riconoscimento indubbiamente ci onora e ci sprona ad un impegno sempre maggiore nei confronti della collettività e ringraziamo la Regione Emilia Romagna nella persona del Presidente Matteo Richetti, per averci voluto esprimere tale riconoscenza.
La proclamazione da parte del Consiglio dell'Unione Europea del 2011 quale anno dedicato al volontariato, ha fatto si che quest'anno fosse particolarmente fecondo di impegni poi tradotti in progetti. Da queste pagine abbiamo dato ampio risalto al lavoro svolto da Solidarietà nell'ambito in cui opera. Dai riscontri che riceviamo e non solo attraverso il sito, siamo davvero felici di non saperci soli nello svolgere questo servizio che richiede sempre più tempo e forze. Grazie perciò a quanti ci sostengono ed incoraggiano ad andare avanti.  
Buon volontariato a tutti! 


Condividi: Stampa Stampa Facebook Facebook

Il sito web di Associazione Solidarietà non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto